Brachioplastica

Network

Seguici anche su:

 

seguici su twitter seguici su Facebook seguici su BlogSpot seguici su Youtube Feed Rss

Focus

 

Agosto 2017

E' online la nuova versione del portale  Chirurgiestetiche.it piena di novità contenuti iniziative e collegamenti con il web 2.0. Seguiteci sempre in tante qui ed anche sulla Pagina  Facebook!

foto foto foto

Brachioplastica

La brachioplastica è una tecnica chirurgica per il rimodellamento chirurgico degli arti superiori e consente una significativa riduzione della circonferenza delle braccia limitando e contenendo l'inestetismo delle cicatrici che con la chirurgia tradizionale impediscono alle donne di indossare senza complessi capi senza maniche.
La brachioplastica è la risposta chirurgica al problema di rilassamento accompagnato da grasso localizzato nell’interno braccia, comunemente conosciuto come effetto "braccia ad alettone" o "braccia a bandiera".
Nei pazienti che presentano questa dismorfia, la liposuzione delle braccia riduce la quantità di grasso in eccesso, ma lascia la cute in esubero che si presenta flaccida e cadente.
Molteplici possono essere le cause di questo difetto dovuti dall'invecchiamento, ai cambiamenti ormonali e fisiologici che interessano in generale l'organismo, dall'accumulo di tessuto adiposo, dalla eccessiva esposizione ai raggi solari, da un difetto innato.
La brachioplastica può essere realizzata a qualsiasi età, a patto che il paziente goda di buona salute.
Se si intende perdere parecchi chili, meglio posticipare l’intervento a quando l’obiettivo è stato raggiunto, in modo che la perdita di peso non infici il risultato chirurgico.

Condividi |

 

Chirurghi in Evidenza

Prof.
Ponti Gilberto

 

Qualifica:
Chirurgo
Specialita':
Plastico ed Estetico
Luogo di Lavoro:
Roma

dott.
Piovano Luca

 

Qualifica:
Chirurgo
Specialita':
Chirurgia Plastica
Luogo di Lavoro:
Roma

La Mappa dei Chirurghi

Costo Interventi

Finanziamenti

© 2011 www.chirurgiestetiche.it - all rights reserved | Web Marketing | affiliazioni