Ultrasuoni esterni - Chirurgie Estetiche

Network

Seguici anche su:

 

seguici su twitter seguici su Facebook seguici su BlogSpot seguici su Youtube Feed Rss

Focus

 

Giugno 2017

E' online la nuova versione del portale  Chirurgiestetiche.it piena di novità contenuti iniziative e collegamenti con il web 2.0. Seguiteci sempre in tante qui ed anche sulla Pagina  Facebook!

foto foto foto

Ultrasuoni esterni - Chirurgie Estetiche

Rispetto alle numerosissime patologie della cute, gli Ultrasuoni, usati nella Terapia Medica e nei Trattamenti Estetici hanno dimostrato di poter sortire risultati eccellenti così come nei traumi e nella terapia dei processi infiammatori. Si tratta di un tipo di vibrazione meccanica con frequenza superiore a 20 KHz con effetto basato sulla cessione di energia ultrasonica ai tessuti. Utilizzare sistemi di ultrasuoni a basse frequenze per aumentare l’effetto della Cavitazione, è la novità introdotta con questa moderna tecnica che, alternando compressione e depressione delle sostanze sottoposte all’onda di ultrasuoni a bassa frequenza, genera un effetto di turbolenza a freddo analogo a quello dell’acqua prossima all’ebollizione da calore.

Gli ultrasuoni esterni agiscono tramite un manipolo posizionato nelle zone da trattare, emettono impulsi a frequenza variabili a seconda delle profondità dell'azione richiesta. Sono particolarmente adatti ai trattamenti degli edemi post liposuzione; ai trattamenti e prevenzione della contrattura capsulare dopo impianto di protesi mammarie, sia in chirurgia estetica, che ricostruttiva. La metodica descritta è molto efficace e sicura, non invasiva, indolore, senza effetti collaterali, che consente ad esempio di sciogliere ambulatorialmente il grasso in sicurezza, senza anestesia e tempi di convalescenza solo nei casi più importanti e resistenti si può associare la idrolipocalasia che prevede l’infiltrazione delle aree da trattare con soluzione fisiologica o con sostante lipolitiche mediante l’utilizzazione di aghi molto piccoli e poco traumatici.

Condividi |

 

Chirurghi in Evidenza

Prof.
Tilesi Gianluca

 

Qualifica:
Chirurgo Plastico
Specialita':
Chirurgia D'urgenza - Chirurgia Plastica - Otorino
Luogo di Lavoro:
Roma

dott.
D'Angelo Dario

 

Qualifica:
Medico Chirurgo Specialista
Specialita':
Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Luogo di Lavoro:
Napoli

La Mappa dei Chirurghi

Costo Interventi

Finanziamenti

© 2011 www.chirurgiestetiche.it - all rights reserved | Web Marketing | affiliazioni