Endermologie - Chirurgie Estetiche

Network

Seguici anche su:

 

seguici su twitter seguici su Facebook seguici su BlogSpot seguici su Youtube Feed Rss

Focus

 

Giugno 2017

E' online la nuova versione del portale  Chirurgiestetiche.it piena di novità contenuti iniziative e collegamenti con il web 2.0. Seguiteci sempre in tante qui ed anche sulla Pagina  Facebook!

foto foto foto

Endermologie - Chirurgie Estetiche

L'ENDERMOLOGIA è una tecnica non invasiva esclusiva ed innovativa, che garantisce il miglioramento drastico della cellulite consentendo di rimodellare il corpo in maniera efficace e senza rischi. L’endermologia viene eseguita con delle strumentazioni medicali uniche ad altissimo contenuto tecnologico, in buona sostanza prevede mediante delle sedute praticate da personale esperto di effettuare una sorta di ginnastica cutanea che praticata in associazione ad una aspirazione controllata della cute, determina un rimaneggiamento profondo del tessuto adiposo in grado di ristabilire l'irrorazione vascolare rilanciando la circolazione sanguigna e linfatica, facilitando l'eliminazione delle tossine favorendo gli scambi metabolici, tonificando e rassodando la pelle al tempo stesso.

La tecnica non è sovrapponibile ad un massaggio linfodrenante manuale perché il trattamento è più completo e profondo.
Il procedimento non necessita di alcun intervento invasivo e di alcuna sostanza chimica, si tratta solo di ristabilire e riattivare alcune funzioni dell’organismo, in effetti, la prerogativa dell’endermologie è l’innocuità e la possibilità di estendere il trattamento a qualsiasi tipo di paziente.
I trattamenti vengono effettuati facendo indossare alla paziente una speciale tutina elastica ed hanno una durata di circa 35/40 minuti una o due volte alla settimana.

Il trattamento di solito è globale con una maggiore concentrazione nelle aree maggiormente interessate dall’inestetismo, e normalmente non determina una diminuzione di volume nelle aree in cui non lo si richiede come il viso ed il seno. Oltre agli innumerevoli benefici estetici e terapeutici, l’endermologie grazie alla sua azione rilassante e calmante, dona un effetto antistress innegabile. Non vi sono limiti di età per sottoporsi ai trattamenti e la loro peculiarità è di combattere gli effetti dello scorrere del tempo.

Nell'armonia di un bel corpo vi è senz'altro la presenza di una pelle più tonica e vellutata, che può essere ottenuta all’associazione dell’ endermologie ad una vita equilibrata e sana senza interventi invasivi o somministrazione di sostanze chimiche.

Condividi |

 

Chirurghi in Evidenza

Prof.
Brongo Sergio

 

Qualifica:
Professore Aggregato e libero professionista
Specialita':
Chirurgia Plastica
Luogo di Lavoro:
Napoli, Napoli, Salerno, Caserta, Potenza, Campobasso, Benevento, Avellino

dott.
Poli Alberto

 

Qualifica:
Medicina e Chirurgia
Specialita':
Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
Luogo di Lavoro:
Milano, Bologna, Monza

La Mappa dei Chirurghi

Costo Interventi

Finanziamenti

© 2011 www.chirurgiestetiche.it - all rights reserved | Web Marketing | affiliazioni