Cinderella foot surgery

Network

Seguici anche su:

 

seguici su twitter seguici su Facebook seguici su BlogSpot seguici su Youtube Feed Rss

Focus

 

Agosto 2017

E' online la nuova versione del portale  Chirurgiestetiche.it piena di novità contenuti iniziative e collegamenti con il web 2.0. Seguiteci sempre in tante qui ed anche sulla Pagina  Facebook!

foto foto foto

Cinderella foot surgery

Ribattezzata 'Cinderella foot surgery', la podologia ricorre al bisturi. Sempre più diffuse a New York, a Beverly Hills e in tutti gli Stati Uniti queste cure dei podologi promettono di far calzare i sandali più estremi e desiderati, come quelli di Manolo Blahnik o Jimmy Choos, anche alle donne affette da patologie come duroni, alluce valgo, unghie sfaldate, incarnite e piedi gonfi.
Gli interventi vanno dalle iniezioni di tossina botulinica contro il sudore, al plasma ricco di piastrine e cellule staminali ringiovanenti, dai fillers riempitivi nei talloni per resistere ai tacchi a stiletto fino alla ginnastica per avere sempre piedi resistenti alle slogature e snelli. Gli specialisti sfinano alluci, allineano le dita, ricostruiscono unghie, snelliscono piedi gonfi o grassi oppure, al contrario, rimpolpano quelli troppo ossuti. 

Condividi |

 

Chirurghi in Evidenza

dott.
Cricrì Gabriele

 

Qualifica:
Medico Chirurgo
Specialita':
Chirurgia Plastica e ricostruttiva
Luogo di Lavoro:
Roma

Prof.
Campioni Pier Luigi

 

Qualifica:
Dirigente 1° livello
Specialita':
Chirurgia plastica - Chirurgia Generale
Luogo di Lavoro:
Roma

La Mappa dei Chirurghi

Costo Interventi

Finanziamenti

© 2011 www.chirurgiestetiche.it - all rights reserved | Web Marketing | affiliazioni