La pelle cede? Prova il lifting

Network

Seguici anche su:

 

seguici su twitter seguici su Facebook seguici su BlogSpot seguici su Youtube Feed Rss

Focus

 

Gennaio 2018

E' online la nuova versione del portale  Chirurgiestetiche.it piena di novità contenuti iniziative e collegamenti con il web 2.0. Seguiteci sempre in tante qui ed anche sulla Pagina  Facebook!

foto foto foto

La pelle cede? Prova il lifting

Come Rimediare al cedimento della pelle delle gambe

La concentrazione di grasso sulle ginocchia è una caratteristica prevalentemente femminile. La zona in questione, però, gode di un'ottima elasticità, ciò permette al chirurgo plastico di intervenire con relativa libertà.

Il problema può essere risolto attraverso due procedure: la liposuzione e il lifting. Per quanto riguarda il lifting, questa procedura di chirurgia estetica poco invasiva e effettuabile in day hospital (6 ore di degenza), prevede anestesia locale se l'intervento riguarda zone circoscritte, mentre se è più esteso si ricorre alla totale.

La durate dell'intervento è di circa 30-40 minuti circa, nei quali il chirurgo plastico procede con due piccole incisioni nella piega posteriore del ginocchio attraverso cui inserirà le cannule per l'aspirazione dell'adipe in eccesso. Dopo aver modellato la zona e aver suturato la ferita, viene praticato un bendaggio elastico da mantenere per qualche giorno.

Condividi |

 

Chirurghi in Evidenza

dott.
Lissia Mario

 

Qualifica:
Medico Chirurgo Specialista
Specialita':
Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Luogo di Lavoro:
Sassari, Cagliari

Prof.
Contreas Vito

 

Qualifica:
Consulente
Specialita':
Chirurgia plastica
Luogo di Lavoro:
ROMA, Cagliari

La Mappa dei Chirurghi

Costo Interventi

Finanziamenti

© 2011 www.chirurgiestetiche.it - all rights reserved | Web Marketing | affiliazioni